Jackson Martinez per il dopo Higuain: a Napoli con due anni di ritardo?

In Portogallo sono certi. Il Napoli starebbe pensando a Jackson Martinez per rinforzare l’attacco nella prossima sessione estiva. Al termine della stagione l’attaccante colombiano lascerà sicuramente il Porto ed il club partenopeo sarebbe in prima fila per assicurarsi le prestazioni sportive. ritorno di fiamma, dunque, per il bomber dei Cafeteros, vicino a vestire l’azzurro già lo scorso anno. Trattativa per ora in fase meno che embrionale ma che potrebbe subire un’ accelerata specie se a salutare fosse Higuain: l’argentino fa gola a molti club e su di lui il Liverpool avrebbe già messo gli occhi addosso.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.