Jackson Martinez mette in allerta i club di Premier League: “E’ il Porto a decidere il mio destino”

Il 2013 è stato un anno strepitoso per l’attaccante del Porto Jackson Martinez.  Il colombiano ha messo a segno 47 gol in 47 partite in tutte le competizioni con la maglia bianco-blù dei portoghesi allenati attualmente da Paulo Fonseca. Chelsea, Arsenal e Atletico Madrid monitorano costantemente le sue prestazioni, anche se è lui stesso a rilasciare alcune dichiarazioni affermando che ancora non  ha parlato con la società riguardo la sua situazione contrattuale: “Sono loro a decidere cosa vogliono fare di me. Io per ora continuo a pensare solo al Porto, poi lascio il mio destino nelle mani di Dio.  Personalmente ad oggi non ho sentito alcuna necessità di parlare con il Porto, sono tranquillo” è quanto riportato dai colleghi di Sky England.

Clicca qui per leggere la notizia in lingua ufficiale

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.