Cerca
Close this search box.

Iturbe, parla l’agente: “Vicini al Napoli? Aspettiamo news dall’Hellas”

Tutti pazzi per Juan Manuel Iturbe (20), attaccante argentino attualmente in forza all’Hellas Verona ma di proprietà del Porto. Il club scaligero ha sempre ammesso di voler riscattare il calciatore dai dragoes al termine della stagione in corso, ma nel futuro dell’ex River Plate e Cerro Porteño dovrebbe successivamente esserci una big. “Questo è un aspetto che riguarda l’Hellas – ha ammesso Isidoro Gimenez, agente del calciatore classe ’93 al pari di Augusto Pareja e del padre del calciatore – per ora noi attendiamo informazioni dal Verona. Iturbe resterà in Veneto fino a maggio, poi vedremo se l’Hellas riscatterà il calciatore”.

Negli ultimi mesi si diceva che l’Hellas può riscattare Iturbe con l’ausilio di un top club.“Vedremo, non posso esprimermi in tal senso perché al momento nessuna società ha parlato con me per uno scenario del genere. Vedremo se il Verona riscatterà il calciatore, poi valuteremo se l’Hellas vorrà eventualmente cederlo”.

Napoli, Roma, Inter, Liverpool, Real Madrid e Chelsea sono solo alcune società accostate a Iturbe. Il ragazzo ha qualche preferenza? “Al momento sta bene al Verona ma è innegabile che piaccia in tutta Europa, ma l’intenzione del ragazzo è quella di restare in Italia. Si trova bene, quindi la permanenza in Serie A viene prima di tutto. Tuttavia c’è bisogno di un club che voglia seriamente puntare sulle sue qualità”.

Come giudica la prima stagione di Iturbe in Italia? “Sta bene, si è integrato perfettamente e l’ha dimostrato in campo con ottime prestazioni. Ha contribuito alla buona stagione del Verona, è contento della sua scelta”.

Fonte: Tuttomercatoweb

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.