ITASPORTPRESS:Dos Santos, il Napoli fa sul serio

L’esterno offensivo in forza al Tottenham, Giovani Dos Santos, potrebbe lasciare gli Spurs a gennaio. E’ quanto sperano le numerose società ammaliate dal talento del messicano. Trovare spazio in squadra è diventata un’impresa per lui, i giorni scorrono via veloci e si fa strada con maggiore insistenza l’ipotesi di un addio. In Italia è nel taccuino di mercato di almeno quattro club: Genoa, Fiorentina, Lazio e, soprattutto, Napoli. I campani hanno manifestato l’interesse più marcato per Dos Santos, anche se finora non hanno presentato alcuna offerta concreta al Tottenham. Tuttavia, secondo indiscrezioni di itasportpress.it, nel caso in cui gli azzurri dovessero proseguire trionfalmente la loro strada in Europa potrebbero fare sul serio a gennaio per regalare al popolo partenopeo il promettente sudamericano classe 1989.

la redazione

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.