Itasportpress: Il Napoli su Stracqualursi

Continua a segnare a raffica l’attaccante argentino dell’Atletico Tigre, Denis Stracqualursi. Il 23enne bomber della squadra di Victoria ha ormai gli occhi puntati addosso di molti club europei. Molti dirigenti e osservatori di società italiane lo seguono fra le quali la Lazio (piace molto al ds. Tare), il Genoa e il Catania. Ma ecco il colpo di scena delle ultime ore. Secondo quanto appreso da Itasportpress.it in Argentina, il Napoli ha sferrato una decisa offensiva per convincere il presidente del club argentino, Luis San Andrés, a cedere questo calciatore argentino alto 1,90 e vero cecchino in area di rigore. Il contatto è avvenuto lo scorso 27 marzo in occasione della partita tra il Tigre e il Godoy Cruz quando in tribuna aveva prenotato un posto un importante osservatore del club partenopeo. Stracqualursi in quella occasione mise a segno una doppietta (l’incontro finì 2-2) e questo convinse ancora di più l’osservatore del Napoli. La valutazione di Stracqualursi si aggira sui 7/8 milioni di euro.

La Redazione
C.T.
Fonte: Itasportpress

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.