Inzaghi ad un passo dal Siena. Thiago Motta va al Paris Saint Germain

Movimenti frenetici nella sede del calcio mercato

In questa giornata intensa di mercato potrebbero esserci delle novità clamorose dall’ATA HOTEL Executive. Il Siena, che sfiderà il Napoli nella semifinale di Coppa Italia, è vicino al colpo in attacco di Filippo Inzaghi, l’accordo tra i due club sarebbe stato già raggiunto, manca solo il sì dell’esperto bomber rossonero. L’Inter dopo l’acquisto di Guarin e quello probabile di Palombo, avrebbe già ceduto l’italo-brasiliano Thiago Motta al P.S.G. con un contratto fino al 2015 ed un ingaggio a 2,5 milioni all’anno.

Fonte: Sky Sport 24

La Redazione

A.S.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.