Intesa vicina tra Salah e la Roma, manca l’accordo con il Chelsea

Ore di discussione, contatti che iniziano a diventare sempre più frequenti. La Roma alza il pressing su Mohamed Salah: secondo quanto raccolto dal collega Manuele Baiocchini, nella nottata c’è stato un incontro tra il direttore sportivo giallorosso Walter Sabatini e Rami, agente dell’attaccante egiziano. Un lungo faccia a faccia che è servito a limare i dettagli relativi all’ingaggio del giocatore, intesa davvero vicinissima tra le parti.

Accordo che invece ancora manca tra i club: il Chelsea continua a chiedere 25 milioni di euro, Roma che ancora non è arrivata a quelle cifre (balla qualche milione) o che comunque ci arriverebbe al momento soltanto attraverso la formula del prestito con obbligo di riscatto. Trattativa tra le parti che prosegue, la Roma alza il pressing: Salah, il desiderio giallorosso.

Fonte: gianlucadimarzio.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.