Interesse dai club europei per Gargano. Incerto il futuro dell’uruguaiano

Walter Gargano, un punto fermo del Napoli degli ultimi cinque anni, potrebbe lasciare la maglia azzurra, anche se Mazzarri si sta spendendo personalmente per la sua riconferma. Le offerte per il Mota, infatti, non mancano. L’uruguaiano ha molti estimatori, soprattutto all’estero. Lo vogliono un po’ ovunque: Germania, Portogallo (proprio il Porto, la squadra di Pereira) e Spagna (Malaga in particolare). Gargano di recente ha cambiato agente, passando da Vincenzo D’Ippolito ad Alessandro Lucci, e chi ora ne cura gli interessi ha fatto capire che intende ridiscutere l’ingaggio del trottolino di Paysandù. Gargano guadagna circa un milione di euro all’anno (scadenza 2015) ed il suo attaccamento alla maglia è fuori discussione,maWalter è tentato dall’idea di giocare di nuovo in Champions. Un aumento di stipendio potrebbe, però, convincerlo a restare a Napoli. Alternative Di sicuro, Gargano si presenterà a Castevolturno per il raduno. Poi, se dovesse andar via, il Napoli correrebbe ai ripari visto che Donadel è un’incognita e Cigarini non rientra nei piani di Mazzarri. La caccia ad un centrocampista capace di prendere la squadra per mano è partita da tempo: Meireles resta un sogno, Felipe Melo piace sempre, Diarra è un obiettivo nonostante l’ingaggio pesante, Medel del Siviglia un’idea, Nainngolan il nome che ritorna.

Fonte: Gazzetta dello Sport

D.P.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.