Cerca
Close this search box.

Inter, visite mediche per Asamoah: secondo colpo per i nerazzurri dopo De Vrij

Il calciatore è stato in passato accostato anche al Napoli

Altro colpo per l’Inter dopo l’arrivo dalla Lazio di Stefan de Vrij: i nerazzurri portano a casa il terzino sinistro ghanese Kwadwo Asamoah a parametro zero dalla Juventus, società con cui il classe ’88 era in scadenza. Già tempo di visite mediche, già avviate, per l’ex Udinese, che lascia la Juventus dopo 6 anni: dovrebbero completarsi nel pomeriggio presso la clinica Humanitas di Rozzano, prima dell’idoneità al Coni e della firma in sede.

I DETTAGLI – I dirigenti dell’Inter hanno definito gli ultimi dettagli: i dirigenti bianconeri Marotta e Paratici sono stati avvisati della trattativa, decollata in occasione allo scontro diretto di due settimane fa a San Siro. L’ex Udinese ha già firmato il contratto fino al 2021, per poco più di 3 milioni a stagione.

 

Fonte: Calciomercato.it

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.