Inter, in uscita Medel: per la mediana piace Allan

Il futuro del centrocampista brasiliano non è più così sicuro

La nuova Inter di Luciano Spalletti vuole rifondare dal centrocampo e nel 4-2-3-1 dell’ex tecnico giallorosso, i nerazzurri hanno bisogno di un calciatore di quantità, ma che riesca ad abbinare a essa qualità per giocare con i compagni del centrocampo. Non sembrerebbe trovare spazio nell’Inter il cileno Gary Medel, sempre meno nei piani di Spalletti.

Uno dei profili principali individuati dal club è quello del centrocampista brasiliano Allan, che nell’ultima stagione non ha trovato lo spazio desiderato e che sembra aver mostrato una certa insoddisfazione circa il suo futuro.

Fonte: Calciomercato.com

 

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.