Inter, tentativo per Alexis Sanchez: offerta da 79 mln! Napoli, Icardi non è sfumato?

Il cileno non ha ancora rinnovato con i gunners e il suo contratto scade nel 2018. Ausilio è alla finestra

La notizia rimbalza dalle colonne del The Sun, che riporta di una clamorosaofferta di 79 milioni dell’Inter per portare a Milano (qualche anno dopo il primo tentativo) il cileno Alexis Sanchez.

Nonostante le smentite di Wenger sembra che tra Gunners e Sanchez non ci sia stato l’atteso rinnovo con adeguamento del contratto (in scadenza nel 2018). La trattativa non sarà di certo facile: lo si legge anche su Don Balon che parla di un buco nell’acqua della Juventus che aveva individuato nel Niño Maravilla il degno sostituto di Alvaro Morata.

Il nuovo tecnico de Boer avrebbe comunicato al club di esser d’accordo per un maxi investimento per portare Sanchez a Milano, fondi che potrebbero derivare dalla cessione di Mauro Icardi. Il capitano nerazzurro piace molto anche all’Arsenal e questo potrebbe aprire scenari di mercato molto interessanti a due settimane dalla chiusura.

Fonte: PassioneInter.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.