Cerca
Close this search box.

Inter sulle tracce di Lavezzi, ma resta sempre il sogno con Eto’o

L’Inter sarebbe sempre a caccia del top player e l’indiziato numero uno sarebbe Ezequiel Lavezzi, è quanto emerge dalla testata Il Giornale. La clausola rescissoria di 31 milioni di euro fissata dal Napoli per il Pocho è cosa nota, e sulle sue tracce ci sarebbero club inglesi, come  il Manchester City di Mancini ed il Chelsea di Di Matteo, ma ci sono interessi anche dal Paris Saint-Germain di Carlo Ancelotti. Intanto resta sempre vivo anche il sogno Samuel Eto’o, seppur resti il forte interrogativo legato all’ingaggio stratosferico del camerunense percepito all’Anzhi.

La Redazione
D.P.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.