Inter sulle tracce di Lavezzi, ma resta sempre il sogno con Eto’o

L’Inter sarebbe sempre a caccia del top player e l’indiziato numero uno sarebbe Ezequiel Lavezzi, è quanto emerge dalla testata Il Giornale. La clausola rescissoria di 31 milioni di euro fissata dal Napoli per il Pocho è cosa nota, e sulle sue tracce ci sarebbero club inglesi, come  il Manchester City di Mancini ed il Chelsea di Di Matteo, ma ci sono interessi anche dal Paris Saint-Germain di Carlo Ancelotti. Intanto resta sempre vivo anche il sogno Samuel Eto’o, seppur resti il forte interrogativo legato all’ingaggio stratosferico del camerunense percepito all’Anzhi.

La Redazione
D.P.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.