Cerca
Close this search box.

Inter sul mercato. E’ Behrami il nome più caldo

L’Inter studia la prossima mossa di mercato, per migliorare l’attuale rosa. Per quanto riguarda il centrocampo, Behrami è il nome più caldo: lo svizzero è in vantaggio sulla concorrenza. Pupillo di Mazzarri ma soprattutto profilo ideale per caratteristiche di gioco: Behrami garantisce intensità e grande quantità.
In difesa, focus sul ruolo di terzino sinistro. Siqueira in vantaggio, per ora. Il laterale del Benfica il cui cartellino è di proprietà del Granada, potrebbe essere riscattato dai portoghesi: eventualità che complicherebbe i piani nerazzurri. Alla caccia del rinforzo ideale, l’Inter pianifica il mercato.

Fonte: gianlucadimarzio.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.