Cerca
Close this search box.

Inter, spunta l’ipotesi Capello come manager

In caso di addio di Mancini potrebbe esserci la panchina per lui

La nuova proprietà cinese del Suning starebbe valutando cambiamenti radicali in casa Inter. Secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport, il nome nuovo è quello di Fabio Capello, tecnico che negli ultimi mesi aveva già declinato il ruolo di allenatore dello Jiangsu, squadra cinese con gli stessi proprietari dell’Inter.

La rosea riferisce di contatti con il figlio di Capello, che cura i suoi interessi, ed una proposta all’ex tecnico dell’Inghilterra nella dirigenza come manager. In caso di addio a sorpresa di Mancini (le due figure appaiono comunque contrastanti), Capello potrebbe essere inserito nella lizza di nomi per la panchina dell’Inter: già in passato fu accostato all’Inter. Sarà questa la volta buona?

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.