Inter, si pensa al post De Boer: Moratti suggerisce Leonardo, idea Pioli

Il futuro del tecnico olandese rimane in bilico

La panchina di Frank de Boer potrebbe saltare già a oggi, ma al momento questa non è la possibilità più gettonata. Lo sostiene l’edizione del Corriere della Sera, che spiega che nelle prossime ore servirà un confronto tra la dirigenza italiana i vertici di Suning ed Erick Thohir, summit a distanza che ieri non è potuto andare in scena per via del fuso orario. L’alternativa più credibile – si legge sul quotidiano milanese – resta l’ex allenatore della Lazio Stefano Pioli, seguono Leonardo (suggerito da Moratti), Capello e l’ex Mandorlini.

 

Fonte: Tmw

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.