Cerca
Close this search box.

Inter, senti Gagliardini: “Sarebbe un onore, sono pronto a fare un bel salto in avanti”

Mancano solo i dettagli per il passaggio alla corte di Pioli

BERGAMO – «L’Inter? Per me sarebbe un onore, sarebbe un bel salto in avanti e mi sento pronto a farlo. Vediamo quello che accadrà». Umile e cauto ma allo stesso carico e ambizioso, Roberto Gagliardini ha parlato ai microfoni di Premium Sport in attesa che si definiscano gli ultimi dettagli del suo passaggio alla corte di Stefano Pioli. Praticamente che venga tradotto ogni minimo passaggio del suo contratto in cinese, ormai ‘lingua ufficiale’ ad Appiano.

Quella con cui l’ormai ex Atalanta ha però convinto la nuova proprietà nerazzurra è invece quella del campo e la notizia del suo arrivo ha acceso l’entusiasmo dei tifosi interisti. E alcuni di questi sono andati a cercarlo oggi fino al centro sportivo atalantino, circondandone l’auto al suo arrivo. E lui? Niente dribbling, ma piena disponibilità a posare per selfie-ricordo e a firmare autografi. Un doveroso ‘catenaccio’ solo con un cronista che gli chiedeva se fosse ancora possibile una sua permanzenza nella ‘Dea’. Un no comment che vale più di mille parole: il futuro dice Inter.

 

Fonte: Corrieredellosport.it

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.