Cerca
Close this search box.

Inter, occhi su Gabbiadini: Mancini chiede il bomber per gennaio

I nerazzurri, vicini a Manolo Gabbiadini nell’ultima sessione di mercato, vogliono riprovarci a gennaio per portarlo definitivamente all’Inter. Roberto Mancini aveva messo gli occhi sul giovane attaccante già in estate ma poi per il costo del cartellino troppo elevato ci ha rinunciato puntando tutto su Adem Ljajic che, addirittura, potrebbe lasciare Milano tra qualche mese perché non rientra nei piani del tecnico di Jesi. La situazione è a favore dei nerazzurri perché l’ex Sampdoria non sta trovando molto spazio in campo e potrebbe chiedere la cessione a breve scegliendo proprio il club milanese come sua futura squadra.

Fonte: Calciomercato.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.