Non è tornato il sereno tra Icardi e l’Inter. Sono serviti a poco i tweet distensivi di Maurito che è ancora nel mirino della critica dei tifosi. L’attaccante argentino, infatti, è stato fischiato e insultato alla Pinetina dove è arrivato al volante della sua Roll Royce. Anche in società non hanno gradito le mosse del bomber e soprattutto quelle di Wanda Nara. Il rinnovo è un rebus, la partenza è possibile ma solo verso un club estero.
L’Inter non vorrebbe rinforzare una diretta rivale e così pare che Wanda Nara sia partita nuovamente per Londra per ascoltare la proposta dell’Arsenal. Il Napoli farà comunque un ultimo tentativo, ma la strada per De Laurentiis è tutta in salita. Icardi e sua moglie spingono per il rinnovo a cifre da top player entro la chiusura del mercato, ma Thohir e il Gruppo Suning stanno facendo resistenza. Rinnovo sì, ma con più calma in autunno. Una situazione complicata, la trattativa non è ancora inziata e tutto questo sta generando malumore da entrambe le parti.
E ora anche i tifosi hanno perso la pazienza. Prima sui social e poi alla Pinetina quando hanno urlato a Maurito di andarsene. Nel mezzo Mancini che si ritrova per le mani un giocatore a mezzo servizio.
Fonte: Sportmediaset
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro