Cerca
Close this search box.

Inter, dopo Vrsaljko è ad un passo l’arrivo di Vidal: la situazione

Il centrocampista cileno è ad un passo dall'Inter

Arturo Vidal ha aspettato l’Inter e sta per essere premiato. Dovrebbe accadere un cataclisma (come nel caso di De Vrij) per ostacolare un’operazione ormai lanciatissima. Ieri vi abbiamo raccontato l’apertura totale Bayern al prestito con diritto di riscatto, prima ovviamente il prolungamento del centrocampista cileno fino al 2020. L’Inter ha ottenuto lo sconto rispetto ai 30 milioni chiesti inizialmente, quasi sicuramente si scendere sotto i 25 milioni per attestarsi tra i 20 e i 23 (dettagli da definire). La stessa operazione utilizzata per sbloccare Vrsaljko: prestito oneroso e diritto di riscatto. Vidal sottoscriverà quasi sicuramente un triennale.

 

Fonte: Sportitalia

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.