Inter, tutto su De Vrij: pronto un quadriennale a 3 milioni per l’olandese

Il centrale, classe '92, destinato a lasciare la squadra di Inzaghi

Uno dei pezzi pregiati del mercato estivo potrebbe essere Stefan De Vrij. Il roccioso centrale olandese della Lazio, il cui contratto con il club biancoceleste scadrà il 30 giugno 2018, è da tempo finito nel mirino dell’Inter di Spalletti. Con il rinnovo di contratto lontano, De Vrij sembra essere destinato a salutare la Roma biancoceleste a fine stagione. Secondo quanto riferisce QS, infatti, la società nerazzurra sarebbe decisa a rinforzare il pacchetto arretrato a disposizione di Spalletti ed è pronta ad offrire al centrale biancoceleste un quadriennale a ben 3 milioni di euro netti a stagione. Occhio, però, al Barcellona che potrebbe tornare in pista e beffare il cub di Suning nella corsa al centrale difensivo, accaparrandoselo a parametro zero.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.