Cerca
Close this search box.

Inter, colpo low cost sugli esterni: ecco Schürrle e Sturridge

Deulofeu può arrivare solo in prestito, Verdi si avvicina al Napoli

Lavori in corso in casa Inter. La società nerazzurra è alla continua ricerca di rinforzi da consegnare a Luciano Spalletti, già da gennaio, per dare nuova linfa alla rosa a disposizione del tecnico toscano. Con Simone Verdi che parrebbe orientato a sposare il progetto Napoli, i nerazzurri si sarebbero convinti su Gerard Deulofeu. L’esterno del Barcellona, che ha già militato in Serie A con la maglia dei cugini rossoneri, potrebbe arrivare solo in prestito ma il club catalano ha intenzione di monetizzare dopo l’esoso acquisto di Coutinho dal Liverpool. Spuntano quindi delle alternative low cost, da Schurrle a Sturridge con il calciatore del Liverpool in rotta di collisione con il tecnico tedesco Jurgen Klopp. A riferirlo i colleghi di TuttoSport.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.