Napoli, sempre più azzurro il futuro del ‘Magnifico’, gli agenti confermano anche se…

Sembra sempre più azzurro il futuro di Lorenzo Insigne che il prossimo anno potrebbe debuttare nella massima serie del calcio italiano con la maglia della sua città. A confermarlo sono gli agenti del calciatore Fabio Andreotti e Antonio Ottaiano ospiti di Speciale Calciomercato in onda sulle frequenze di SportItalia: “La grande stagione di Lorenzo è sotto gli occhi di tutti – afferma Ottaiano – ha dimostrato di poter giocare in Serie A grazie ad un campionato da incorniciare in Abruzzo. Purtroppo il nostro è un calcio vecchio e c’è sempre una certa diffidenza verso il giovane talento che viene a galla”. Non ha dubbi sul futuro del proprio assistito l’agente Fabio Andreotti: “Il suo futuro è sicuramente a Napoli, nonostante il nostro progetto si basasse sull’intenzione di lanciare Lorenzo in una piazza meno calda della Serie A. La nostra idea era quella di inserirlo in una squadra ben collaudata, in cui avrebbe rappresentato uno dei punti focali di un determinato impianto tattico. Tuttavia, il presidente De Laurentiis ha fatto capire chiaramente di voler puntare sul nostro assistito, sia con le parole, sia con i movimenti sul mercato: il Napoli, infatti, sta concentrando la sua attenzione maggiormente su difesa e centrocampo, piuttosto che in attacco”.

Il presentatore del programma sportivo di SportItalia, Michele Criscitiello, ha sottolineato il gran lavoro della Football Global Service. La Redazione di IamNaples.it lo scorso 4 Novembre 2011 aveva già messo in evidenza l’operato di questa giovane agenzia di scouting (Clicca qui per leggere la nostra inchiesta)

La Redazione
S.D.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.