Insigne, l’agente: “Sarà il Napoli a decidere il futuro di Lorenzo. Udinese? Nessun contatto”

Antonio Ottaiano, agente di Lorenzo Insigne, ha parlato del suo assistito ai microfoni di Radio Kiss Kiss. Queste le sue parole raccolte da Iamnaples.it: “Stiamo valutando insieme al Napoli il miglior futuro possibile per Lorenzo. L’ultima parola spetta sempre al club azzurro. Restare a Pescara in A? E’ una delle ipotesi, ma – ripeto  – molto dipende dal Napoli. Il processo di maturazione porterebbe l’anno prossimo il calciatore a dover confermare quanto vale anche in Serie A. Ma la squadra potrebbe essere anche il Napoli, ovviamente. Tutto dipende dalla volontà degli azzurri. Insigne all’Udinese? Non abbiamo avuto contatti con l’Udinese. Credo che i bianconeri lo seguano con interesse, così come tanti club importanti che sono vigili sul percorso evolutivo del ragazzo.  Per tutte le altre valutazioni, dovreste chiedere al Napoli. Lorenzo è un ragazzo sereno, tranquillo, a breve definiremo il suo futuro”.

G.I.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.