Cerca
Close this search box.

Inler, l’agente: “Se il Napoli si fa avanti, se ne può parlare”

Dino Lamberti, agente di Gokhan Inler, ha rilasciato delle dichiarazioni ad “Arena Azzurra” ai microfoni di Radio Quinta Rete. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it: “In estate c’è stato un contatto tra Pozzo e De Laurentiis per Inler, io non ho avuto contatti diretti con il club partenopeo. Non so se la situazione cambierà, ma se c’è l’interesse del Napoli le società possono parlarne. Inler è cresciuto molto nella personalità, è pronto, è aiutato anche da una persona che lo segue dalla Germania. L’Udinese è come una famiglia, è molto legata ai suoi giocatori. In estate una squadra tedesca si è avvicinata molto alla cifra chiesta da Pozzo, ma io ho preferito che rimanesse un altro po’ in Friuli. Se arriva un’offerta importante a Gennaio potrebbe partire”.

La Redazione
C.T.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.