Contrordine, niente Juventus: Gokhan Inler è vicino al Napoli. Lo conferma il suo agente, Dino Lamberti, ai mictofoni di Radio Goal: “Inler al Napoli? Il presidente Pozzo ha ragione, tra lui e De Laurentiis c’è l’accordo per il giocatore ed ora aspetto che il Napoli mi contatti per vedere se possiamo mettere nero su bianco. In settimana potremmo chiudere? Gokhan è tornato da poco dalla Nazionale, l’ho fatto confrontare con questa situazione solo da qualche giorno, non voglio fare le cose sotto pressione, valuteremo quale sia la scelta migliore per Inler. In settimana comunque non credo, con il Napoli non ho avuto ancora contatti, ne ho avuti con la Juve e le cose si sono raffreddate, ma sono certo che avendo l’accordo con l’Udinese, il Napoli mi contatterà. Penso che nella prossima settimana potremmo chiudere”.
“Le società ovviamente fanno i loro ragionamenti, io continuo il mio lavoro e cerco di fare il meglio per Inler, contano i fatti e firmeremo solo con chi mostra che davvero vuole il giocatore – aggiunge Lamberti -. La fidanzata di Inler vorrebbe Torino? È una bugia, seguirà Gokhan ovunque lui voglia. Credo nel progetto del Napoli, può fare grandi cose ed anche se non ci ho mai parlato, mi piace De Laurentiis, ha personalità e l’ho studiato molto, seguendo le sue interviste anche su Youtube. Credo nel suo progetto, farà un grande Napoli. Inler e Dzemaili insieme? Hanno caratteristiche differenti, potrebbe essere un bel centrocampo, ma sono così convinto di Inler, che potrebbe giocare anche da solo”.
In serata, però, secondo Sky Sport 24, l’agente di Inler si sarebbe recato a Torino, per ascoltare un’eventuale nuova proposta della Juventus.
Fonte: Calciomercato.com
La Redazione
S.D.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro