Cerca
Close this search box.

Inglese, l’agente: “Al momento lavora per recuperare, poi penseremo al suo futuro”

Il futuro dell'attaccante è in dubbio

Roberto Inglese vede il suo futuro ancora in bilico. L’attaccante del Parma è assente da tempo e il suo agente ha parlato del suo futuro a Parma Live:

“Roberto è in fase di riabilitazione, sta migliorando tantissimo. Ha altri 15-20 giorni, ma per fine luglio lui sarà pronto. Non so i giorni precisi, ma posso assicurare che è in via di recupero. Futuro? Il ragazzo è del Parma e al momento è presto per parlarne. Lo faremo al momento opportuno. Dopo un anno difficile ora bisogna pensare soprattutto alla sua condizione fisica. Presto per pensare ad altro, bisogna essere onesti”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.