Incredibile dopo Juve-Real Madrid, tifoso bianconero infuriato picchia un carabiniere

Situazione quasi grottesca in Abruzzo

Sconfitta, alcool e una pattuglia dei Carabinieri: non certo un buon mix per concludere un’amara serata di Champions, tutt’altro. Un tifoso della Juventus è stato arrestato martedì sera dopo la partita contro il Real Madrid a Francavilla al mare, provincia di Chieti, con più di un’accusa.

IL FATTO – D.D.L. è un uomo di 61 anni che è uscito di casa per vedere la partita della sua Juventus, ma che sulla strada del ritorno ha segnato il proprio futuro. Già, perchè D.D.L. è stato fermato da una pattuglia dei Carabinieri su viale Alcyone ed è stato pizzicato in stato di ebbrezza: multato, con tanto di ritiro della patente e il sequestro dell’auto, ha reagito in malo modo. Oltre agli insulti, infatti, avrebbe picchiato anche un carabiniere: è stato immediatamente arrestato, poi processato per direttissima. Lì, ha patteggiato una condanna a 8 mesi di reclusione con la condizionale.

 

Fonte: Ilbianconero

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.