Incontro Bigon-Mazzoni per il rinnovo di Campagnaro. Nulla di fatto

Per Silvestre c'è la concorrenza del Malaga

Mezzaroma ha aggiunto: «Parleremo anche di Neto» . Del difensore portoghese di 23 anni che piace. Ma non quanto Davide Astori (26): il favorito di Mazzarri è lui, ma la differenza economica tra domanda del Cagliari – 12 milioni – e offerta azzurra – 8 milioni – è ancora troppa. In lista, allora, c’è Matias Silvestre, che con i comproprietari Inter e Palermo è facilmente trattabile: il problema è la concorrenza fitta, con ultimo inserimento del Malaga, e la voglia dell’argentino di lasciare Milano soltanto nel caso di notevoli chance di giocare. Ieri in sede incontro Bigon-Mazzoni, manager di Campagnaro: nulla di fatto per il rinnovo.

Fonte: Corriere dello Sport

La Redazione

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.