Cerca
Close this search box.

In attesa di Diakitè, il Napoli punta Costa della Sampdoria

Il difensore della Lazio è ancora il principale obiettivo per sostituire Campagnaro a giugno

Fumata grigia, però che tende al bianco: Modibo Diakité (26 anni lo scorso 2 marzo) è quasi del Napoli. La trattativa, che va avanti dalla fine del mercato, ha bisogno solo della definizione di alcuni dettagli, che avranno bisogno di tempi ragionevolmente brevi per essere definiti. Perso Campagnaro a parametro zero, la società azzurra si è cautelata ed è ormai pronta ad assicurarsi il difensore francese finito ai margini della Lazio. Napoli sempre attento, poi, ai giovani di casa-Samp: interessa anche Andrea Costa (27) mancino, uno dei pilastri della retroguardia di Delio Rossi.

Fonte: Corriere dello Sport

La Redazione

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.