Cerca
Close this search box.

In attacco si punta sui nomi di Osvaldo e su Viktor Ibarbo

Nel reparto offensivo tutto dipende dalle decisioni di Cavani

Tutto gira intorno a lui: Edi il Matador. Cavani soprattutto. Fonte inesauribile di gol e potenziale colpo dell’anno: un affare da 63 milioni, non un euro in meno. Cash, la soluzione prediletta, o magari assegni e contropartita tecnica. Molto difficile da individuare: il City (che ha Dzeko) e il Chelsea (che ha Torres) sono in prima fila; poi Real Madrid e Psg. Stop. Per ora lusinghe e proposte interessanti, ma non soddisfacenti per il Napoli. In ogni caso, due gli obiettivi primari: Pablo Daniel Osvaldo (27) e Stevan Jovetic (23).

PRIME SCELTE – L’italoargentino della Roma e il montenegrino della Fiorentina sono i nomi che più stuzzicano la fantasia: Jovetic potrebbe arrivare a prescindere dalla cessione di Cavani, ma Osvaldo è la prima scelta in assoluto nel caso in cui il Matador dicesse adios. La Roma ha registrato e anche fatto presente che piacciono due azzurri: Zuniga e De Sanctis, portiere corteggiatissimo dal club giallorosso. Dal Principato: Monaco su Pandev.

FUTURO INSIGNE – Per il resto, giovani. E dunque innanzitutto Lorenzo Insigne, il patrimonio. Felice e contento della prima stagione al San Paolo, sì, ma dopo l’Europeo Under 21, per sua stessa ammissione, parlerà con il club: argomento, continuità. Il giovane Lorenzo e il giovane Victor Ibarbo (22), altro colombiano: piace molto, ma difficilmente lascerà il Cagliari. A domanda azzurra è pervenuta tale risposta.

Fonte: Corriere dello Sport

La Redazione

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.