Cerca
Close this search box.

Immobile, l’agente: “Non vuole partire. Aronica, Calaiò e Foggia…”

Parola ad Alessandro Moggi. L’agente, direttamente da Dubai, ai microfoni di Alessandro Alciato per Sky Sport 24 spiega la situazione dei suoi assistiti, partendo da Immobile: “Immobile non vuole andare via dal Genoa, ha esultato in quel modo perché era arrabbiato con i tifosi. Ma non ci sono problemi. Credo che preziosi non lo lascerà andare. È vero che lo seguono diverse squadre importanti in Italia ma non penso che il Genoa dira di sì. Aronica? Lui è ufficiosamente un giocatore del Palermo. Aspettiamo solo la firma di De Laurentiis. Calaió ha bisogno di vivere esperienze più ambiziose, ma non sarà facile portarlo via da Siena. Siamo in attesa. Di Foggia sto parlando con due tre club che lo vogliono. Sono convinto che alla fine riuscirò a portarlo a Dubai”.

Fonte: gianlucadimarzio.com

La Redazione

G.D.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.