«Immobile al Napoli? Non posso escluderlo», Rino Foschi, il direttore sportivo del Genoa, conferma la possibilità di una pista che porterebbero l’attaccante dell’under 21. «Mi farebbe molto piacere, non lo nego, rivederlo in tandem con Insigne – ha spiegato a Radio Kiss Kiss Napoli- Ciro ha il Napoli nel dna, sarei molto contento. La Juventus è comproprietaria del suo cartellino e lo voleva a gennaio per completare il suo parco attaccanti. Non posso escluderlo perché il Napoli è una grande piazza, ma non ne ho mai parlato con il club di De Laurentiis».
Foschi ha parlato anche di Kucka, centrocampista, anche lui accostato al Napoli come possibile interessamento. «Cresce giorno dopo giorno, ha grande qualità e forza fisica. Piace a tanti club, anche esteri. Per ora però è prematuro parlarne, bisogna prima salvarci. Di sicuro posso dire che al Napoli piace molto. L’offerta di 11 milioni non la confermo, perchè sarebbe già un’ottima offerta…».
Il primo affare che potrebbe andare in porto è quello del francese Diakite della Lazio, in scadenza di contratto. Il Napoli deve prendere la decisione definitiva ma la situazione è da considerare ottimamente avviata. Il centrocampista nel mirino è Nainggolan, belga del Cagliari, seguito anche a gennaio, un investimento di spessore. Il centrocampo è il reparto dove si dovrà intervenire anche numericamente in maniera più consistente.
Sotto osservazione diversi giovani interessanti, innanzitutto Berardi, gioiellino del Sassuolo, elemento di grandi prospettive. Piace molto soprattutto Obiang della Sampdoria.
Al lavoro anche per i difensori, il nome forte è quello di Astori del Cagliari, c’è anche Ogbonna del Torino nel mirino. Per l’attacco sotto osservazione Muriel dell’Udinese, Gomez del Catania, Belfodil del Parma.
Fonte: Il Mattino
La Redazione
P.S.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro