Cerca
Close this search box.

Immobile chiude la porta agli azzurri e alla Juventus

Non sembra pensabile un trasferimento in un futuro prossimo di Ciro Immobile in una big d’Italia. Nonostante i rumors parlino di interessi importanti del Napoli, così come della Juventus (che ne detiene metà cartellino), il diretto interessato pensa solo al Genoa. Presente all’inaugurazione della nuova GEA, il giovane attaccante di Torre Annunziata ha esclamato: «Preferisco giocare in una squadra di media fascia piuttosto che fare la quinta punta in un top club». Immobile è un classe 1990 e ha tutto il tempo per dimostrare di valere una grande squadra. Quella che volge al termine sarà la prima stagione per il rossoblu nella massima Serie. E’ probabile che il salto di qualità arrivi durante l’estate del 2014, quando lo stesso Immobile sarà più maturo e pronto per una nuova e importante avventura.

Fonte: ilsussidiario.net

La Redazione

P.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.