Cerca
Close this search box.

Ilicic svela: “Sono stato vicino al Napoli, ma ora sono felice all’Atalanta”

Parole dello sloveno riguardo la suggestione Napoli

Un’intervista rilasciata alla Gazzetta dello Sport, dove Josip Ilicic racconta alcuni retroscena riguardo la sessione di calciomercato estiva, che lo voleva abbandonare l’Atalanta, per andare altrove. Ecco le parole dello sloveno, evidenziate da IamNaples: “Sono stato vicino a lasciare l’Atalanta, ma Gasperini ha provato più di una volta a trattenermi. Non so cosa sarebbe successo se fossi andato via, ma volevo giocarmi lo Scudetto, fare un passo avanti. Sono stato vicino al Napoli, ma non solo. Le squadre interessate erano molte, potevo essere felice altrove ma vi assicuro che uno che non è felice non può fare quello che sto facendo io con l’Atalanta”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.