Ultime 48 ore, con “volata finale” all’Atahotel Executive di Milano, per la risoluzione delle comproprietà dei club di Serie A e B. E in caso di mancati accordi, come sempre, si ricorrerà alle buste con le offerte per il riscatto da preparare entro martedì 30 giugno, quando verranno aperte in Lega Calcio. Molti i nomi importanti che potrebbero finire all’asta: tra questi Criscito, Palladino, Mannini, Salvatore Masiello, Zalayeta.
Nome in sospeso in testa alla lista delle “maglie a metà” è quello di Leonardo Bonucci, al centro della trattativa più calda di queste ore: dietro Bari e Genoa, detentori del cartellino, ci sono Juventus e Inter. Proprio la questione riguardante Criscito e Palladino potrebbe essere decisiva anche per il nuovo stopper azzurro: teoricamente Criscito dovrebbe fermarsi a Genova e Palladino tornare a Torino. Occhio in questo senso anche a Paolucci, con la Juve che potrebbe riscattare il giocatore dal Siena per poi girarlo al Bari sempre nell’ambito dell’affare-Bonucci.
Due palloni importanti nei piedi ce li ha l’Udinese, che si gioca con la Roma Marco Motta (che i giallorossi vorrebbero lasciare nell’operazione-Isla) e con il Bari Salvatore Masiello, che ha disputato un’ottima stagione. La Roma dovrebbe riprendersi Curci dal Siena per poi girarlo alla Samp, che prova a resistere all’attacco del Napoli su Daniele Mannini, che Di Carlo vorrebbe ancora a disposizione. Busta importante anche quella recante il nome di Tissone, a metà con l’Udinese.
Dalla mischia delle buste si è tolta l’Inter con due nomi importanti, quelli di Biabiany e Mariga, per i quali è stato trovato un accordo con il Parma per il riscatto. Parma che si terrà Paloschi e pure Galloppa, per cui il Siena ha concesso il rinnovo della comproprietà. Gli emiliani vanno invece verso due scontri con la Sampdoria su Mirante (saltato l’accordo che sembrava fatto martedì) e Dessena, la scorsa stagione in prestito a Cagliari. Altre buste che vedranno protagonista la società di Ghirardi, assoluta regina delle comproprietà, quelle riguardanti Reginaldo (col Siena), Budel e Cordova col Brescia, Valiani col Bologna e il giovane, promettente difensore Volta (protagonista della promozione in Serie A del Cesena), anch’esso con la Sampdoria.
Chiusura col Milan che, a oggi, se la dovrebbe vedere con il Cagliari per Astori: non è escluso che venga trovato un accordo prima di venerdì per la permanenza in Sardegna del difensore in cambio di una parte di Lazzari.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro