Il termine per il riscatto di Yebda è scaduto il 15 giugno

Il futuro di Hassan Yebda sembra essere sempre più lontano dalNapoli. Il termine per il diritto di riscatto del giocatore dal Benfica, fissato alla cifra di 2 milioni e 750 mila euro, è infatti scaduto lo scorso 15 giugno. La società partenopea, intanto, non ha ancora comunicato nulla alla società portoghese e proprio il giocatore è stato negli ultimi due giorni a Lisbona, dove ieri ha incontrato il ds del Benfica Manuel Rui Costa, stando a quanto riferisce Le Buteur. Il contratto di Yebda con il sodalizio lusitano scadrà il 30 giugno 2012 e per questo l’ex squadra di Eusebio è intenzionata a “piazzare” il giocatore il prima possibile. Il Napoli, dal canto suo, potrebbe anche rimanere alla finestra, cercando di approfittare della posizione di debolezza del Benfica per dimezzare il prezzo del cartellino del centrocampista algerino.

Fonte: Napoli Today

La Redazione
S.D. 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.