Cerca
Close this search box.

Il Siviglia prende tempo per Cigarini

"Stiamo lavorando su altri fronti, la trattativa con il Napoli non è ancora chiusa"

La cessione di Adriano Correia al Barcellona non apre ancora le porte di casa Siviglia a Luca Cigarini. Il club andaluso, infatti, ha congelato l’affare prendendo in considerazione anche altre piste. Il presidente Rojiblancos dalle pagine del quotidiano ElPeriodicodeSevilla, però, invita tutti alla calma. Ecco quanto evidenzia Iamnaples.it: “ll vice dg ha lasciato intendere che nonostante la partenza di Adriano in quel ruolo siamo abbastanza coperti. Al termine del ritiro valuteremo se ingaggiare o meno un altro giocatore”, ha dichiarato Del Nido. “Cigarini è il tipo di giocatore che vogliamo, ma questo non significa che chiuderemo l’affare con il Napoli, stiamo lavorando anche su altri fronti”.
Ecco il link dell’articolo originale:
http://www.diariodesevilla.es/article/deportes/749550/otra/forma/ver/la/quotopcionquot/cigarini.html

LA REDAZIONE

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.