Cerca
Close this search box.

Il Siviglia è vicino a Cigarini

Il dg Monchi vuole ricomporre il tandem di centrocampisti dell'Atalanta

Il club spagnolo, dopo aver acquistato Guarente dall’Atalanta, sta provando a strappare il centrocampista al Napoli (prestito oneroso con diritto di riscatto) per ricomporre una coppia di centrali che aveva fatto molto bene all’Atalanta. La società andalusa dimostra di studiare bene il mercato italiano. Dopo aver ingaggiato Guarente dalla società bergamasca, garantendogli 850 mila euro all’anno per cinque anni, adesso il Siviglia punta Cigarini, che, dopo la problematica stagione con il Napoli, non ha un prezzo elevato, ed in Spagna potrebbe far valere le sue qualità tecniche.

LA REDAZIONE

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.