Non poteva mancare il commento alla gara vittoriosa di Champions contro il Chelsea da parte del portale ufficiale del centrocampista elvetico che Iamnaples offre, in traduzione dal tedesco, ai suoi lettori:
In questo martedì di Coppa il Napoli (con Gökhan Inler in campo per tutti e 90 minuti) si impone al S. Paolo ancora una volta in rimonta, vincendo per 3-1 contro il Chelsea. Gli azzurri hanno riportato un meritato successo contro i londinesi nella gara di andata degli ottavi di finale di Champions League.
Primo marcatore dell’incontro è stato Mata per il Chelsea al minuto 27, ma Lavezzi al 38‘ è riuscito a riportare la parità in campo. Ancor prima che si concludesse la prima frazione di gioco Cavani al 45’ ha raccolto un ottimo assist di Inler per il gol del vantaggio: 2-1. Nella ripresa il Chelsea ha condotto maggiormente il gioco, ma al 65’ Lavezzi fredda i londinesi con il 3-1. La squadra di Walter Mazzarri ha poi mostrato una buona resistenza in difesa, sapendo prendere il controllo così da non concedere più agli ospiti troppe palle gol.
Con questo successo il Napoli parte bene in vista anche del prossimo scontro del 14 marzo con il Chelsea allo Stamford Bridge.
Fonte: Inler.ch
clicca qui per leggere l’articolo in lingua originale
La Redazione
Traduzione e adattamento a cura di Maria Villani
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro