Il sito ufficiale di Inler: “Vittoria importante per il Napoli”

Non poteva mancare il commento alla gara vittoriosa di Champions contro il Chelsea da parte del portale ufficiale del centrocampista elvetico che Iamnaples offre, in traduzione dal tedesco, ai suoi lettori:

In questo martedì di Coppa il Napoli (con Gökhan Inler in campo per tutti e 90 minuti) si impone al S. Paolo ancora una volta in rimonta, vincendo per 3-1 contro il Chelsea. Gli  azzurri hanno riportato un meritato successo contro i londinesi nella gara di andata degli  ottavi di finale di Champions League.

Primo marcatore dell’incontro è stato Mata per il Chelsea al minuto 27, ma Lavezzi al 38‘ è riuscito a riportare la parità in campo. Ancor prima che si concludesse la prima frazione di gioco Cavani al 45’ ha raccolto un ottimo assist di Inler per il gol del vantaggio: 2-1. Nella ripresa il Chelsea ha condotto maggiormente il gioco, ma al 65’ Lavezzi fredda i londinesi con il 3-1. La squadra di Walter Mazzarri ha poi mostrato una buona resistenza in difesa, sapendo prendere il controllo così da non concedere più agli ospiti troppe palle gol.

Con questo successo il Napoli parte bene in vista anche del prossimo scontro del 14 marzo con il Chelsea allo Stamford Bridge.

Fonte: Inler.ch

clicca qui per leggere l’articolo in lingua originale

La Redazione

Traduzione e adattamento a cura di Maria Villani

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.