Hamsik sempre più uomo assist: è la nota decisamente positiva della partita al Franchi, e Marekiaro lo conferma rilasciando alcune dichiarazioni al suo portale ufficiale che IamNaples ha così raccolto e tradotto:
Il Napoli continua la sua serie positiva; in più, da quando Marek è diventato capitano degli azzurri è sempre protagonista. In quattro partite sono stati raccolti 10 punti e la squadra è ritornata in piena corsa per la zona Champions.
Nella gara di oggi solo un pari al Franchi contro la Fiorentina, 1-1 “In settimana abbiamo avuto questa bella notizia, la revoca dei due punti di penalizzazione e i sei mesi di squalifica a Paolo Cannavaro e Gianluca Grava che sono stati con noi in panchina.” – ha dichiarato Hamsik. “La rocambolesca rete che ha portato in vantaggio i viola? A volte succede nel calcio, ma è stato importante aver pareggiato i conti prima della fine del primo tempo” – ha aggiunto il neo capitano azzurro che ha pennellato un perfetto calcio piazzato a favore di Cavani che di testa ha segnato l’1-1. “Nella ripresa abbiamo avuto altre occasioni ma non siamo riusciti a segnare un altro gol”, così ha concluso Marek che insieme ai suoi compagni è tornato a Napoli in treno.
Fonte: Marek-hamsik.sk
clicca qui per leggere la notizia in lingua originale
La Redazione
Traduzione e adattamento a cura di Maria Villani
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro