Cerca
Close this search box.

Il Siena è interessato ad Uvini

Il Napoli vuole mandare in prestito il brasiliano oer fargli fare le osse

Secondo quanto raccolto da Tuttomercatoweb.com, potrebbe essere sempre in Italia il futuro di Bruno Uvini. Capitano del Brasile Under 20, il Napoli non vuole certo perderlo ed è disposto a darlo in prestito: le richieste dall’Europa, da Francia, Spagna e Germania non mancano, così come dal Brasile dove fa gola alla sua ex squadra, il San Paolo. Le ultime, però, raccontano che potrebbe restare in Serie A: il Siena resta in pole position per il brasiliano, col ragazzo che vedrebbe anche di buon grado la possibilità di approdare in una realtà come quella Toscana. Alla Robur, Uvini avrebbe la possibilità di mettere in mostra le sue qualità e nei prossimi giorni dovrebbero esserci aggiornamenti a riguardo, anche alla luce del sempre più probabile passaggio di Emanuele Calaiò al Napoli. Il Siena, però, dovrebbe altrettanto liberare un posto in retroguardia per far spazio al giovane talento verdeoro.

La Redazione

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.