Cerca
Close this search box.

Il Roma, Scotto: “A gennaio possibile assalto a Piatek. Lazzari è in stand-by”

Il collega de Il Roma è intervenuto in diretta su Radio Crc

Radio Crc si parla anche di mercato con il collega Giovanni Scotto. Il giornalista de Il Roma, intervenuto in diretta all’emittente radiofonica, ha fatto il punto sugli obiettivi che il Napoli ha nel mirino per il futuro.

Sul bomber del Genoa Piatek, che piace molto al presidente De Laurentiis e l’esterno della Spal Lazzari, anch’egli stimatissimo dal club partenopeo: “Io più che sui nomi mi soffermerei sulla formula. L’idea del Napoli è quella di puntare su uno dei due ma per giugno, onde evitare situazioni come in passato in cui si è insistito per un calciatore già a gennaio per poi lasciarlo dov’era. Al momento direi che la priorità del club azzurro, al momento, sia più Piatek. E’ il profilo giusto per la squadra e De Laurentiis in lui vede un perfetto stile Napoli, quindi non escludo un primo approccio col Genoa già nel mese di gennaio per poi perfezionare l’acquisto a giugno. Ma comunque per ora sono discorsi prematuri”.

Poi una parentesi sull’esterno della Spal Lazzari, anch’egli parecchio stimato dal patron azzurro: “Su Lazzari è un discorso diverso. Secondo me per lui il Napoli più che puntarlo con decisione miri a ‘starci attento’, tenerlo sott’occhio. E’ chiaro che è un calciatore pronto al salto di qualità in una squadra importante e il Napoli potrebbe farci un pensierino, anche perché a De Laurentiis ricorda per certi versi Callejon, per cui sarebbe il suo sostituto naturale. Insieme a Piatek, però, lo escludo: sono calciatori che costano e, soprattutto, vorrebbe dire quasi che il Napoli facesse mercato da solo con le concorrenti che stanno a guardare e la realtà non è questa”. 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.