A Radio Crc si parla anche di mercato con il collega Giovanni Scotto. Il giornalista de Il Roma, intervenuto in diretta all’emittente radiofonica, ha fatto il punto sugli obiettivi che il Napoli ha nel mirino per il futuro.
Sul bomber del Genoa Piatek, che piace molto al presidente De Laurentiis e l’esterno della Spal Lazzari, anch’egli stimatissimo dal club partenopeo: “Io più che sui nomi mi soffermerei sulla formula. L’idea del Napoli è quella di puntare su uno dei due ma per giugno, onde evitare situazioni come in passato in cui si è insistito per un calciatore già a gennaio per poi lasciarlo dov’era. Al momento direi che la priorità del club azzurro, al momento, sia più Piatek. E’ il profilo giusto per la squadra e De Laurentiis in lui vede un perfetto stile Napoli, quindi non escludo un primo approccio col Genoa già nel mese di gennaio per poi perfezionare l’acquisto a giugno. Ma comunque per ora sono discorsi prematuri”.
Poi una parentesi sull’esterno della Spal Lazzari, anch’egli parecchio stimato dal patron azzurro: “Su Lazzari è un discorso diverso. Secondo me per lui il Napoli più che puntarlo con decisione miri a ‘starci attento’, tenerlo sott’occhio. E’ chiaro che è un calciatore pronto al salto di qualità in una squadra importante e il Napoli potrebbe farci un pensierino, anche perché a De Laurentiis ricorda per certi versi Callejon, per cui sarebbe il suo sostituto naturale. Insieme a Piatek, però, lo escludo: sono calciatori che costano e, soprattutto, vorrebbe dire quasi che il Napoli facesse mercato da solo con le concorrenti che stanno a guardare e la realtà non è questa”.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro