Il Roma – Napoli, Lozano avrà la clausola rescissoria: il giocatore ha chiesto la 11

Emergono nuovi dettagli della trattativa di Hirving Lozano

Hirving Lozano è quasi ufficialmente un nuovo giocatore del Napoli. Arrivato in mattinata a Villa Stuart per le visite mediche di rito, il giocatore messicano nel pomeriggio partirà alla volta di Napoli dove incontrerà Carlo Ancelotti. Emergono nuovi elementi per quanto riguarda il pagamento, la clausola rescissoria e il numero di maglia richiesto da “Chucky”. Lo riporta Giovanni Scotto, giornalista de Il Roma, su Twitter: “Visite mediche in corso per Lozano a Roma, nel pomeriggio destinazione #Napoli. Nel suo contratto fissata una clausola rescissoria di 135 milioni. Al PSV 38 mln+5 bonus. Vorrebbe prendere la maglia numero “11” se Ounas la lascerà libera in tempo“. Di seguito, il tweet ufficiale:

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.