Il rinnovo di De Sanctis è un chiaro messaggio di mercato

Che il portiere abruzzese abbia già rinnovato fino al 2015 non è più un mistero, ma l’annuncio verrà dato ai primi giorni di gennaio ed è un chiaro messaggio per il mercato azzurro. Un anno è per essere titolare e l’altro è fare da chioccia per l’estremo difensore nel futuro. Mentre per Campagnaro il rinnovo è quasi impossibile, la proposta del suo procuratore Alejandro Mazzoni non coincide con quelle del club e sull’argentino in agguato ci sono Inter e Juventus.

Fonte: Gazzetta.it

La Redazione

A.S.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.