Il Real propone lo scambio Khedira-Ramires, ma Mourinho…

Anche Verratti e Kovacic tra i profili graditi ad Ancelotti

Nei giorni scorsi è stato accostato al Napoli ma il Real Madrid sta pensando di utilizzarlo come pedina di scambio per rinforzare la propria rosa. Come rivela il collega di Sky Gianluca Di Marzio sul suo sito ufficiale, il Real Madrid è alla ricerca del tassello giusto per completare una rosa già da Décima. Il primo nome della lista è quello di Ramires (Verratti e Kovacic in secondo piano), vero pupillo di Ancelotti. Il giocatore brasiliano piace moltissimo all’allenatore italiano, che lo ha già avuto al Chelsea. Il Real ci ha provato, un primo contatto. I Blancos hanno offerto uno scambio con Sami Khedira: proposta declinata dal Chelsea di Mou. Madrid-Londra, asse caldo. I galacticos puntano Ramires.

 

Fonte: gianlucadimarzio.com

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.