E a sinistra? A sinistra ci pensa Zuniga. Ma occhio che il colombiano piace. Ed è seguito addirittura dal Barcellona e da altri grandi club. Lo ha detto Riccardo Calleri, procuratore di Zuniga a Radio Crc nella trasmissione «Si gonfia la rete» di Raffaele Auriemma.
«Zuniga – ha detto Calleri – non ha bisogno di stimoli per fare bene. Stava accusando solo un po’ di calo fisico dovuto ad una serie di partite giocate tra campionato, Coppa Italia, Europa League e Nazionale ma ha riacquistato la brillantezza solita. In Italia non bisogna esaltarsi quando si è un punto sopra gli altri né deprimersi quando si è un punto sotto. Il Napoli è squadra solida con grande qualità, diretta da un ottimo allenatore per cui le carte per giocarsela fino alla fine ci sono tutte».
«L’Arsenal su Zuniga? Non confermo nulla – dice Calleri – però sapete benissimo che dall’Inghilterra e dalla Spagna squadre di altissimo livello si sono interessate e si stanno interessando a Zuniga. Ma credo sia normale, come accade per Cavani, avviene anche per il mio assistito. Il colombiano interessa a tante squadre perché è duttile, sa giocare più avanzato, più arretrato e farebbe comodo ad ogni grande club. La disponibilità di Zuniga di confermare il contratto col Napoli c’è ma nel calcio a volte si va avanti insieme, altre no. Ma è importante ci sia la disponibilità reciproca. Il Barcellona oltre Zuniga segue anche Quintero. Il Napoli – conclude Calleri – ha tante chance per vincere lo scudetto».
Fonte: Il Mattino
La Redazione
P.S.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro