Cerca
Close this search box.

Il Porto irremovibile su Jackson Martinez: “Andrà via solo per 40 milioni”

Jackson Martinez non si muove dal Porto se non per 40 milioni. Non un centesimo di meno”. È questa l’unica somma per cui i dirigenti del club portoghese sono disposti a lasciare andare l’attaccante colombiano. Lo ha ribadito stamane una fonte autorevole della società lusitana a calciomercato.com. Il Napoli, dopo aver compiuto lo sforzo di 37 milioni per Gonzalo Higuaìn, ha provato ad abbassare il prezzo, ma i lusitani non ne vogliono sapere. La clausola rescissoria non scende sotto i 40 milioni e non si abbasserà per nessuno.

I tifosi dei Dragoēs e la stessa stampa portoghese la pensano così: “Il Porto non scende a compromessi con nessuno, non lo ha mai fatto e non lo farà mai”.  Risicate speranze dunque, per il Napoli di portare in azzurro Jackson Martinez, a meno che De Laurentiis non sborsi i 40 milioni richiesti dal Porto. Ma, al massimo, il club partenopeo è disposto a spendere 32 milioni. Occhio a Osvaldo.

Fonte: Calciomercato.com
La Redazione
M.V.
Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.