Il portiere futuro del Napoli? Ecco il panamense Mejia

Il suo nome potrebbe risultare nuovo a tanti in Italia, ma non a chi presta attenzione al calcio sudamericano e a chi, nel 2007 e nel 2011, ha seguito il Mondiale Under 20. Lui si chiama Luis Mejia ed è un promettente portiere classe ’91. Nelle due edizioni del torneo intercontinentale a cui si è fatto riferimento, Mejia ha difeso i pali della nazionale Under 20 di Panama mentre oggi è il numero 12 della nazionale maggiore. Da ormai due stagioni è titolare del Fénix (una delle tante squadre di Montevideo), militante nella massima serie del campionato uruguaiano. Nel prossimo futuro potrebbe sbloccarsi la sua situazione e chissà che, la prossima estate, il ventunenne portiere non possa approdare nel nostro campionato. Stando ad accreditate indiscrezioni raccolte in esclusiva dalla redazione di CalcioNews24.com e provenienti da fonti molto vicine al calciatore, il Catania e il Napoli sembrerebbero essere interessate a lui in ottica futura. Bisogna comunque tener presente che questo estremo difensore, rappresentato in Italia dall’agente FIFA Lello Stancati, è sprovvisto del passaporto comunitario. In passato fu la Juventus a seguirlo (un paio di anni fa), ma adesso Mejia potrebbe essere pronto per il salto di qualità.

La Redazione

P.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.