Il parere di Alvino: “Il Napoli non terrà Quagliarella, Ilicic e Mertens contemporaneamente: sono tutti over 30…”

Il giornalista ha espresso il suo parere sui nomi che girano attorno agli azzurri in chiave mercato

Si avvicina sempre più l’inizio del mercato estivo ed in casa Napoli spuntano i primi nomi per l’attacco della prossima stagione. I profili più gettonati, al momento, sono quelli di Josip Ilicic e Fabio Quagliarella, per quello che sarebbe un clamoroso quanto romantico ritorno. C’è chi come Carlo Alvino, tuttavia, non crede nella possibilità di vederli entrambi con la maglia azzurra: Tutti e due insieme sarebbe una grande sorpresa – ha detto il giornalista a Radio Kiss Kiss Napoli-. Ho difficoltà a credere che il Napoli possa tenere Ilicic, Quagliarella e Mertens, tutti Over 30. Non penso che il Napoli possa cambiare completamente la sua linea di fare calcio”. 

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.