Cerca
Close this search box.

Il “nuovo Verratti” non emigrerà: per Sensi futuro da perno di una grande

Juventus, Inter e soprattutto Milan sul giovane centrocampista centrale

Si sta stretti in tribuna autorità quest’anno al Manuzzi di Cesena, quando gioca Stefano Sensi. E’ infatti sempre foltissima infatti la colonia di osservatori di grandi squadre interessate a scoprire pregi e difetti di quella che è una stella annunciata del prossimo decennio di Serie A. Sì, perché il giovane centrocampista romagnolo non sarà un altro caso Verratti, non possiamo permettercelo. Così simili in campo, così diversi fuori: se per il giovane centrocampista pescarese, da tempo indicato come una promessa del calcio italiano, l’interesse delle grandi fu flebile e mai troppo convinto, al contrario per Sensi si sono già mosse Juventus, Inter e soprattutto Milan. I rossoneri, forti di un patto col Genoa, squadra in grado di dare subito un posto da titolare all’ex San Marini, hanno in mente una rivoluzione totale del centrocampo e sono alla ricerca di un regista che possa riprendere in mano le redini il gioco. Un po’ come fecero Albertini e Pirlo, in due diverse epoche, con due grandissimi Milan. A riferirlo sono i colleghi di Tuttomercatoweb.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.